Termini e condizioni del servizio
Gourmori GmbH ritira tutti gli articoli non utilizzati entro 3 giorni dalla data di consegna. La merce deve essere in perfette condizioni e non danneggiata, altrimenti il diritto di recesso decade. Il termine decorre dal ricevimento della merce. Il periodo di restituzione viene rispettato inviando la merce in tempo utile. In caso di ambiguità, la restituzione tempestiva da parte del cliente deve essere dimostrabile in qualsiasi momento, ad esempio tramite le relative ricevute postali. Gli importi pagati saranno rimborsati previa deduzione delle spese di spedizione e di eventuali commissioni.
La spedizione di ritorno è a carico e a rischio del cliente.
Si prega di inviare i resi al seguente indirizzo:
Morimedia Sagl, Via delle scuole 13, 6900 Paradiso.
Informativa sulla privacy.
Gourmori GmbH utilizza i dati dei clienti per l'elaborazione degli ordini e delle transazioni di pagamento.
Inoltre, utilizziamo i dati per comunicare con voi in merito a ordini, prodotti e servizi, per aggiornare i nostri registri e per mantenere il vostro conto cliente con noi.
Termini e condizioni generali: Offerte.
Le offerte sul sito web di Gourmori non sono vincolanti e sono soggette a modifiche. Inoltre, sono valide solo se un prodotto è ancora disponibile. A causa delle diverse impostazioni dello schermo sono possibili piccole differenze tra i prodotti consegnati e l'originale mostrato sul sito web. Le illustrazioni e le descrizioni dei contenuti nel negozio online di Morimedia Sagl sono solo a scopo illustrativo. I prodotti consegnati possono differire nei dettagli.
Prezzo e pagamento.
Il prezzo di un prodotto corrisponde alla rispettiva indicazione nel Gourmori Online Shop al momento della conclusione del contratto. Il prezzo indicato comprende l'IVA all'aliquota percentuale vigente, ma non le spese di spedizione. Queste ultime sono indicate separatamente accanto al prezzo del prodotto. Gourmori può modificare i prezzi in qualsiasi momento. Per il singolo ordine sono determinanti i prezzi validi al momento della stipula del contratto.
Per i clienti residenti in Svizzera o nel Liechtenstein, offriamo generalmente i metodi di pagamento carta di credito, Twint, Apple Pay, Postfinance e Paypal. In caso di ritardo nel pagamento, siamo autorizzati ad addebitare una tassa di CHF 7.00 a partire dal 2° sollecito e di CHF 15.00 a partire dal 3° sollecito. I solleciti e le fatture vengono inviati per e-mail. Gourmori è inoltre autorizzata, in caso di ritardo nel pagamento, a cedere il credito a terzi, con conseguenti costi per il debitore. Gourmori si riserva il diritto di chiedere ulteriori danni.
La nostra garanzia di restituzione per voi.
Gourmori GmbH ritira tutti gli articoli non utilizzati entro 3 giorni dalla data di consegna. La merce deve essere in perfette condizioni e non danneggiata e deve essere ricevuta da noi, altrimenti il diritto di restituzione decade. Il periodo inizia con il ricevimento della merce. Il periodo di restituzione viene rispettato inviando la merce in tempo utile. In caso di ambiguità, la restituzione tempestiva da parte del cliente deve essere dimostrabile in qualsiasi momento, ad esempio tramite le relative ricevute postali. Gli importi pagati saranno rimborsati previa deduzione delle spese di spedizione e di eventuali commissioni. La spedizione di ritorno è a carico e a rischio del cliente.
Si prega di inviare i resi al seguente indirizzo:
Morimedia Sagl, Via delle scuole 13, 6900 Paradiso.
Difetti materiali / garanzia.
Al momento dell'arrivo, il cliente deve verificare immediatamente i difetti e lo stato della merce. In caso di difetti evidenti, le contestazioni devono essere fatte immediatamente per e-mail, al più tardi entro 3 giorni. In caso contrario, la garanzia per tali difetti decadrà. Per quanto consentito dalle norme di legge, è esclusa la responsabilità per danni, per qualsiasi motivo legale. In particolare, Gourmori non risponde di danni indiretti o conseguenti causati da un difetto.
Conclusione del contratto .
Un ordine costituisce un'offerta per la stipula di un contratto d'acquisto. Il contratto d'acquisto si conclude solo con la spedizione della merce ordinata. Effettuando un ordine, il cliente accetta le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Protezione del marchio, copyright .
Tutti i motivi dei tessuti e il nostro logo sono protetti da copyright. Il diritto di pubblicare gli oggetti da noi creati spetta esclusivamente a noi.